Cure terapiche alle terme di Acqui

21/08/2017

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di Occimiano, in collaborazione con i Comuni di Giarole, Mirabello M.to e San Salvatore M.to,

ORGANIZZA a partire dal 02 OTTOBRE 2017 (mattino) un ciclo di 12 sedute per cure terapiche alle TERME DI ACQUI

chi desidera partecipare deve iscriversi presso gli Uffici Comunali ENTRO IL 18 SETTEMBRE p.v. , considerando i posti sul pullman da gestire tra i paesi di Occimiano, Giarole, Mirabello M.to. e San Salvatore M.to.

COSTO TOTALE:
ULTRA 65 anni: ticket di € 3,10 con ricetta medica
Per tutti gli altri: ticket di € 55,00 con ricetta medica

N.B.: Prima di iscriversi è bene parlarne con il proprio medico curante per accertarsi dell’effettiva necessità e della patologia per cui si necessita delle cure. Il servizio è usufruibile con l’intervento della locale A.S.L.

PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO, I PARTECIPANTI DOVRANNO VERSARE UNA QUOTA DA QUANTIFICARE IN BASE AL NUMERO DEGLI ISCRITTI.

Per informazioni: Tel. 014268123

Manifesto