AVVISO ALLA POPOLAZIONE - PROGETTO TARIP 2019

28/11/2018

Il prossimo gennaio prenderà avvio anche nel Nostro Territorio Comunale il Progetto di Tariffazione Puntuale (TARI-P) per la raccolta del rifiuto indifferenziato (che sostituirà l’attuale TARI).

Per comprendere al meglio questo nuovo sistema, la popolazione è invitata a partecipare all’INCONTRO DI PRESENTAZIONE del progetto TARI-P che si svolgerà:

Venerdì 30 Novembre 2018 alle ore 21,00

Presso la Palestra Comunale in Piazza V. Veneto

Per illustrare il progetto, saranno presenti i rappresentanti del Consorzio Casalese Rifiuti – CCR, Cosmo SpA e alcuni rappresentanti dei Comuni che hanno già attuato questo nuovo sistema negli anni scorsi.

Si raccomanda la Vs partecipazione.

Di seguito si allegano alcuni documenti scaricabili sull'argomento:

MANIFESTO CASSONETTI

TARIP Progetto Volantino

vademecum conferimento rifiuti

Calendario svuotamenti Giarole 2019

Si allega anche il differenziario, disponibile sul sito di Cosmo S.p.A., con l'indicazione per i Comuni soci (ultima colonna a destra) delle diverse tipologie di rifiuti e del contenitore/servizio da utilizzare per lo smaltimento:

Differenziario